Cagliari, Italia – (29 luglio, 2019) – The Net Value è stato riconosciuto come vincitore del secondo premio annuale Coworker Members ‘Choice Awards per Cagliari, Italia. I vincitori del premio Members ‘Choice sono stati determinati in base al feedback di migliaia di membri e utenti dello spazio di coworking in tutto il mondo.
Lanciati nel 2018, i Coworker Members ‘Choice Awards sono gli unici premi globali dell’industria del coworking a riconoscere i migliori spazi di coworking in ogni città.
Per qualificarsi per il premio, uno spazio di coworking deve avere un account verificato su Coworker.com e assicurarsi che il profilo sia aggiornato con informazioni complete.
“Coworker è entusiasta di annunciare i vincitori dei CMCA 2019 in occasione della celebrazione degli spazi di coworking più amati in tutto il mondo”, ha affermato Sam Marks, CEO di Coworker. “Puntando i riflettori sugli spazi che stanno lavorando duramente per creare una comunità dinamica per i loro membri, siamo entusiasti di dare agli spazi di coworking, sia grandi che piccoli, la possibilità di mostrare le loro offerte e caratteristiche uniche”.
L’anno scorso, 345 spazi di coworking hanno ricevuto il riconoscimento sulla base di un totale complessivo di oltre 56.000 voti.
Il premio “Best Coworking Space” è assegnato ad un solo spazio di coworking in ogni città. Gli spazi sono stati classificati quest’anno in base a un punteggio combinato ponderato di:
· Percentuale dei membri / utenti di uno spazio che partecipano al sondaggio
· Punteggio totale dai risultati del sondaggio
· Numero di recensioni su Coworker.com
· Valutazione media delle recensioni su Coworker.com
Siamo felici di condividere con i nostri membri questo premio e un ringraziamento al team di coworker.com!