Events

Loading Events
  • This event has passed.

Meet the Founder Giovanni Daprà, CEO & founder di Moneyfarm

November 18 @ 6:00 pm - 8:00 pm

Nuovo appuntamento con il format di live talk di Innois, in collaborazione con The Net Value.

In questo talk avremo ospite Giovanni Daprà che nel 2011 insieme a Paolo Galvani fonda Moneyfarm, dopo un’esperienza comune nel settore bancario segnata dalla crisi del 2008, a dialogare con lui sarà presente Mario Mariani, founder di The Net Value.

Moneyfarm è oggi una delle principali storie di successo nel panorama italiano dell’innovazione, oltre a essere una realtà consolidata a livello europeo per quanto riguarda la gestione digitale del risparmio

L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 novembre 2020, a partire dalle ore 18:00.

L’evento sarà totalmente online.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU MONEYFARM

Link utili: www.moneyfarm.com

Giovanni Daprà

Giovanni crede che la tecnologia, applicata al mondo della finanza, serva a garantire un servizio più vicino ai clienti. Forte di questa convinzione ha fondato Moneyfarm, con l’ambizione di offrire la miglior soluzione possibile per proteggere e accrescere la ricchezza dei risparmiatori. Si è laureato in Finanza all’Università Bocconi e ha conseguito un master in Mathematical Trading and Finance alla Cass Business School di Londra. In passato ha lavorato per Deutsche Bank AG.

Mario Mariani

Mario è il fondatore dell’incubatore The Net Value – Innovators’ community, punto di riferimento ormai decennale delle startup localizzate in Sardegna e Partner del fondo di Venture Capital United Ventures fin dalla sua costituzione. E’ inoltre presidente di BiBanca (gruppo BPER).
Ha un’esperienza ormai quasi trentennale nell’ambito nuove tecnologie in particolare Telco e New Media avendo contribuito alla nascita e crescita di aziende come Video On Line e Tiscali, di cui è stato anche CEO delle operations italiane.
È stato membro della task force “Restart Italia” durante il governo Monti supportando l’avviamento delle policies per l’innovazione dello stato italiano, board member di diverse startup oltre che del centro di ricerca della regione Sardegna CRS4.