Events

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Resto al Sud per partire con una nuova impresa

29 Aprile @ 4:30 pm - 6:00 pm

Resto al Sud è l’incentivo pensato per gli under 46 che vogliono diventare gli imprenditori o i liberi professionisti di domani senza lasciare la propria terra. Ad oggi sono oltre 12.000 le domande presentate nelle otto regioni interessate: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

I giovani che vogliono restare o tornare nel Mezzogiorno possono contare su un mix agevolazioni che copre il 100% delle spese: 35% di fondo perduto e 65% di finanziamento bancario garantito dal Fondo di garanzia per le PMI e coperto, per gli interessi, da un altro contributo.

Mercoledì 29 aprile alle 16.30 le esperte di Invitalia, Federica Garbolino, Grazia Precetti e Susanna Zuccarini, descriveranno le ultime novità e le modalità di accesso alla misura dedicata all’imprenditoria giovanile e risponderanno alle vostre domande e curiosità.

Federica Garbolino, responsabile Marketing e Servizi di Invitalia, in precedenza, ha lavorato per diverse aziende e società di consulenza, occupandosi di business development e management di impresa. Psicologa di formazione, è appassionata di tecnologie e innovazione.

Grazia e Susanna e hanno maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore dei finanziamenti comunitari alle imprese e sono specializzate in progetti di creazione e sviluppo di startup innovative.

Dettagli

Data:
29 Aprile
Ora:
4:30 pm - 6:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/102368021508

Luogo

in streaming