CyberSecurity e Certificazione ISO 27001 | Growens

25Mag2023

Dalle 6.30 pm alle 8:00 pm

The Net Value

Viale la Plaia 15

Giovedì 25 maggio alle ore 18.30, presso The Net Value (Viale la Plaia, 15 - Cagliari), si terrà un meetup organizzato in partnership con Growens: CyberSecurity e Certificazione ISO 27001 .

Garantire la protezione dei dati sensibili dell'organizzazione e dei clienti è prioritario per Growens. Infatti, il gruppo ha deciso di investire per adeguarsi alla norma ISO 27001, che stabilisce i requisiti per il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI) e ha scelto di impiegare il framework del NIST del U.S. National Institute of Standards and Technology (NIST) per il proprio sistema di gestione della sicurezza informatica. Il framework del NIST fornisce una serie di controlli di sicurezza per implementare le misure di sicurezza previste dalla norma ISO 27001. Questo supporto migliora l'efficienza e l'efficacia dei processi di sicurezza informatica di Growens, incrementando la reputazione dell'organizzazione, l'efficienza operativa e la fiducia dei clienti. L'implementazione della norma ISO 27001 con il supporto del framework del NIST consente a Growens di gestire in modo efficace le minacce informatiche e di ottemperare alle leggi sulla sicurezza delle informazioni garantendo il rispetto della privacy dei propri clienti.

Durante il seminario, gli speaker presenteranno le attività eseguite per rispettare i requisiti richiesti dalla norma internazionale.

L'evento terminerà con un aperitivo offerto da The Net Value.

Speakers

Eugenio Colazzo | Cyber Security Manager in Growens

Michele Cappellini | CIO Growens

Eugenio Gennari | Cyber Security Project Manager in Growens

Growens è un gruppo industriale integrato che crea tecnologie per predictive marketing, mobile messaging e content creation adatte a organizzazioni che desiderano comunicare con efficacia con i propri clienti.

Design italiano, visione globale, attenzione alla comunità locale dove ha sede: si distingue in passione, competenza delle persone, scalabilità e profittabilità per i suoi investitori, innovazione per i suoi clienti. È ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM) e opera nel mondo con oltre 26.000 clienti in più di 115 Paesi.